CRISTINA D'AVENA (a proposito della Sagra dei Fumetti)

Non poteva mancare ad un evento dedicato al mondo dei Comics & Cartoon la madrina dei più famosi cartoni animati.
Una voce indimenticabile ed un sorriso che scalda sempre il cuore di migliaia di suoi fans.
Domenica 16 Giugno, Cristina D'Avena ci onorerà con un concerto imperdibile, accompagnata dai mitici ed irriverenti GemBoy!
Occhi di Gatto, Kiss me Licia, Memole, David Gnomo, I Puffi sono solo alcuni dei Cartoon a cui Cristina ha regalato sigle irripetibili che ancora canticchiamo appena le sentiamo in radio.

In un momento di incontro con la nostra direzione Cristina ha affermato "Sono felice di essere presente alla Sagra dei Fumetti, è un evento davvero nuovo e si differenzia da ogni altro di questo genere.
Mi aspetto di contare numerosi i miei fans, perché questo evento abbraccerà tutte le famiglie, adulti e bambini in un'atmosfera di puro divertimento. Appena mi è stato proposto ho valutato immediatamente la mia partecipazione, perché questa è la prima edizione e deve partire alla grande!
"

Cristina D'Avena ci sarà, noi ci saremo.. Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento