LA SAGRA DEI FUMETTI (...e dei Cartoni Animati)

Ciao, sono Brush, la Mascotte de "La Sagra dei Fumetti", l'evento Fieristico che si terrà il 15 e il 16 giugno nel Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Vi do il benvenuto sul mio Blog dove troverete sempre tutte le novità inerenti questo spettacolare evento, oltre a moltissime anteprime e curiosità! Ma partiamo dall'inizio...

La Sagra dei Fumetti si distingue dalla moltitudine di eventi fieristici attinenti, innanzitutto per la suggestiva location (Il Castello Scaligero di Villafranca), scelta oltre che per la bellezza, anche per la favorevole dislocazione geografica e raggiungibilità, ma soprattutto per l'originale reinterpretazione di un concetto tradizionale, in quanto unisce in sé una FIERA DEI FUMETTI ed un EVENTO GASTRONOMICO.

Il ricco programma di appuntamenti, che vedranno alternarsi sul palco centrale nomi come Cristina D’Avena, Gem Boy, Omar Fantini (Colorado, Zelig, Provato per Voi) e Giorgia Cosplay, oltre a molte celebrità del mondo dei fumetti e dei cartoni animati, ha già suscitato l’interesse dei media locali e nazionali!

Per tutte le info vi invito a seguirci su questo Blog e soprattutto a consultare il nostro sito internet (www.lasagradeifumetti.it) per approfondire la conoscenza di questa importante iniziativa e scoprire tutte le interessanti e vantaggiose proposte per partecipare in prima persona a questo evento.

Per qualsiasi informazione: info(at)lasagradeifumetti.it

Nessun commento:

Posta un commento