BANG! ...disegnate a mano da Denis Medri.

Ormai rimangono ancora pochi posti disponibili per l'esclusivo Torneo di "Bang!" organizzato dalla Sagra dei Fumetti per sabato 15 giugno!
Sarà che alla Sagra dei Fumetti la birra scorre a fiumi (e chi gioca a Bang! sa quanto la birra sia importante...) e si mangino tonnellate di Birra e Salsicce!
Sarà che verrà presentato in anteprima il fumetto dedicato a Bud Spencer & Terence Hill... insomma, i motivi sono tantissimi, ma qualcuno già l'aveva annunciato, ma ora è ufficiale!
Come che cosa?
In palio per i vincitori del TORNEO DI BANG! ci sono due carte (pezzi davvero unici) disegnate a mano da grandissimo DENIS MEDRI (guarda qui il suo blog) che con le sue "reinterpretazioni" sta facendo impazzire il web (e i cosplayer d'oltreoceano!).
Denis ha infatti realizzato a mano 2 carte inedite ispirate ai "suoi" personaggi, ossia BATMAN ROCKABILLY e SUPERMAN WESTERN.
Per scoprire le loro straordinarie abilità, non vi resta che iscrivervi al torneo (qui) e cercare in tutti i modi di scaricare le vostre carte.... ehm... pistole, contro i vostri avversari!
Che il duello abbia inizio!
Ps: qui c'è anche l'evento facebook del torneo!

Nessun commento:

Posta un commento