PIERZ & DAVIDE LA ROSA ospiti con LA BIBBIA 2!


Due nuovi ospiti confermati tra i protagonisti della Sagra dei Fumetti.

Si tratta di Pierz, surreale autore di “Ravioli Uèstern” e dell’altrettanto improbabile Davide La Rosa, ormai famosissimo per aver sceneggiato “Zombie Gay in Vaticano” e il recentissimo “Suore Ninja” e vincitore del Comicus Prize 2012 per il miglior graphic novel italiano con "Il nuovo romanzo di Dan Braun".

I due autori presenteranno una speciale pubblicazione nata a Lucca nel 2012 che li vedrà collaborare ai testi e ai disegni del volume “La Bibbia 2”  edito da “Nicola Pesce Editore”!

Gli autori, spinti da un intento dissacratorio, racconteranno a modo loro le nuove avventure di Dio e Gesù, in un volume che mescola ironia, trash e satira sociale e religiosa.
Avete presente la Bibbia? Sì, esatto, il libro più letto al Mondo che nessuno ha mai letto… bene! Quel libro, colmo di religione e di leggende metropolitane che giravano nel Mediterraneo, aveva il problema che il finale lasciava il lettore con l’amaro in bocca (aveva anche il problema di aver causato fanatismi, morte e Paolo Brosio, ma tant’è).

Davide e Pierz ci saranno, noi ci saremo... Voi ci sarete?

Nessun commento:

Posta un commento